SENSORE VOLUMETRICO OPTEX OA-PRESENCE T

123,50 €
Tasse incluse 7/10 gg lavorativi

SENSORE VOLUMETRICO OPTEX OA-PRESENCE T

Quantità

 

Spedizione in 7/10 giorni a mezzo corriere GLS

SENSORE VOLUMETRICO OPTEX OA-PRESENCE T

Optex OA-Presence T è progettato per assicurare la sicurezza ottimale attorno alle porte scorrevoli.
Quando si utilizza questo sensore per la sicurezza sulla soglia, non è più necessaria la presenza dei fasci di sicurezza. OA-Presence T ti permette di assicurare il massimo della sicurwezza di soglia e schermo laterale in conformità con le ultime normative europee EN 16005. Questo sensore è testato e approvato dall’agenzia tedesca TÜV.

SICUREZZA DELLO SCHERMO LATERALE
OA-Presence T può essere usato come sensore per lo schermo laterale. Installando il sensore sul retro della porta OA-Presence T metterà in sicurezza l’area dello schermo laterale ed eviterà che le porte colpiscano qualcuno o qualcosa durante l’apertura delle porte.


SICUREZZA SULLA SOGLIA
Optex OA-Presence T è il sensore ideale per la sicurezza sulla soglia utilizzato in combinazione con attivatori esterni quali pulsanti, sistemi di sicurezza o altri sensori di attivazione. Utilizzando OA-Presence T la soglia è completamente messa in sicurezza e previene la chiusura della porta quando è aperta o durante il ciclo di chiusura.


RILEVAMENTO PRESENZA
Il rilevamento di presenza a raggi infrarossi attivi di OA-Presence T può essere installato e spostato di 5° nella direzione o opposto alla porta. Se utilizzato come un sensore di sicurezza della soglia l’installazione dei fasci di sicurezza non è più necessaria. Il sensore rileva una persona o un oggetto e tiene la porta aperta fino a che si trovano nell’area di soglia, anche in caso di fermata o pausa.
Optex OA-Presence T è testato e approvato dall’agenzia tedesca TÜV ed è conforme la norma europea EN 16005.


MONTAGGIO INVERSO
Installando OA-Presence T su un supporto di montaggio (fornito dal fabbricatore della porta), è facile integrare il sensore nella testina dell’operatore della porta. Il sensore è accessibile dal basso, quindi l’installazione e la regolazione possono essere effettuate senza rimuovere il coperchio dell’operatore.

OA-Presence T
25 Articoli
Nuovo prodotto