SENSORE VOLUMETRICO OPTEX OA-AXIS T

145,00 €
Tasse incluse 7/10 gg lavorativi

SENSORE VOLUMETRICO OPTEX OA-AXIS T

Quantità

 

Spedizione in 7/10 giorni a mezzo corriere GLS

SENSORE VOLUMETRICO OPTEX OA-AXIS T

La serie OA-Axis di Optex è il nuovo sensore per porte standard a raggi infrarossi attivi, per l’uso nelle porte scorrevole automatiche.
La serie OA-Axis è sviluppata come un sensore combinato per la sicurezza nell’area di soglia e per l’attivazione.
L’OA-Axis T è in conformità con le ultime normative europee come EN 16005, ed è testato ed approvato dalla società di certificazione tedesca TÜV.

COMBINAZIONE
La serie OA-Axis di Optex è basata sulla tecnologia dei raggi infrarossi attivi, e combina attivazione e sicurezza in un unico sensore. Utilizzando la tecnologia unica di rilevamento di presenza di Optex, la serie OA-Axis consente la massima sicurezza attorno all’area della soglia e offre al tempo stesso un’area di rilevamento molto ampia per l’attivazione della porta.

SICUREZZA
Il rilevamento di presenza a raggi infrarossi attivi della serie OA-Axis può essere impostata con precisione e può essere spostata di 6° verso o lontano dalla porta. Non è più necessaria l’installazione dei fasci di sicurezza. Il sensore rileva una persona o un oggetto e tiene aperta la porta finché si trovano o non si trovano più nell’area di soglia, anche in caso di fermata o pausa. Optex OA-Axis T è testata e approvata dalla società di certificazione tedesca TÜV e in conformità con la normativa europea EN 16005.

RILEVAMENTO DI MOVIMENTO
L’ampia area di rilevamento consente un rilevamento rapido di qualsiasi oggetto in movimento, compresi i carrelli, proveniente da qualsiasi angolatura. La profondità potenziata di struttura del sensore consente di rilevare le persone e gli oggetti anche molto lontani e permette alla porta di aprirsi per essi con comodità. Le aree di rilevamento di presenza e di movimento possono essere regolate in modo indipendente.

OPTEX OA-AXISS T
21 Articoli
Nuovo prodotto